mercoledì 19 maggio 2010

Ginkgo Plus

GINKGO PLUS
Nutrienti
Ganoderma Lucidum (Reishi) e.s.
Polygonum Multiflorum e.s.
Schisandra Chinensis polvere
Schisandra Chinensis e.s.
Ginkgo Biloba e.s.

DUE COMPRESSE AL GIORNO AI PASTI

Il Ginkgo Biloba è utile per la memoria e per le funzioni cognitive, in Forever Ginkgo Plus viene associato ad altre piante ad azione tonica-adattogena e antiossidante.



Ganoderma Lucidum (Reishi) e.s.
Possiede accertate proprietà, tra cui coadiuvare gli stati di ipertensione nonché svariati problemi epatici e cardiovascolari.



Polygonum Multiflorum e.s.
fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. Le proprietà del "Polygonum multiflorum", pianta tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni cinesi per ritardare i segni tipici del passare del tempo, sono efficacemente riassunte nel suo nome comune "He Shou Wu" che, tradotto, significa "Il Signor Ho ha i capelli neri


Schisandra Chinensis polvere

La Schisandra è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell'organismo. La medicina tradizionale Cinese ne riporta infatti molteplici applicazioni come nell'insonnia, nelle allergie, come epato protettore, nell'impotenza, nell'astenia. Sembra sia utile anche per il rafforzamento del muscolo cardiaco, per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle vene. La Schisandra viene usata in Cina da millenni per raggiungere o per ristabilire l'equilibrio energetico dell'organismo, per stimolare il cervello e favorire la circolazione, ritenuta rimedio eccellente contro l'invecchiamento.


Ginkgo Biloba e.s.
Originario della Cina e del Giappone, è un albero leggendario vecchio di più di 250 milioni di anni e che ha resistito ai peggiori inquinamenti del ventesimo secolo ed in particolare ai residui della bomba atomica di Hiroshima.
migliora la circolazione - aumentando l'afflusso di sangue al cervello migliora l'acuità mentale, la concentrazione, la memoria a breve termine, e l'abilità cognitiva. Aiuta anche in casi di tinnito (ronzio alle orecchie) e vertigini. Una migliore circolazione periferica aiuta a ridurre la sensazione di freddo alle estremità. Il gingko è utile anche come coadiuvante per altri problemi circolatori







Nessun commento:

Posta un commento